G&G contest, facciamo il nostro video

« Older   Newer »
  Share  
jo niro
view post Posted on 25/5/2012, 22:11




Allora dritti al sodo:

abbiamo visto il video della 101st
Video
ci è piaciuto a tutti, tutti ne volevamo fare uno nostro.

conosco un regista, appassionato di cinema, che si è cimentato anche in altri progetti di cortometraggi. Lavora professionalmente su matrimonie e cose simili. Oltreutto ci puo' garantire anche montaggio e fotografia post-produzione ( cosa non scontata e che migliora tantissimo il risultato).
ci ho parlato già quest'inverno, l'ho ricontattato all'apertura del concorso ( è aperto da marzo/aprile) e ci siamo incrociati la settimana scorsa.

lui è disponibile a girare nei mesi di luglio e agosto. per fine maggio/prima settima di giugno ci dobbiamo sentire per vederci e avere una sorta di idea da cui partire per realizzare il video. (sarebbe il caso se salite a carpineto per incontrarci tutti insieme e discuterne)
se avete qualcosa in mente postare a ruota libera... da cosa nasce cosa e vengono fuori le idee. dall' idea poi dovremmo attivarci per ricercare la(le) location adatta, quindi nel caso i permessi per competenza se necessari ( nel caso ci siano strutture private ad esempio)

ovviamente dovremo rinunciare forse a più di una domenica di mare perchè una giornata potrebbe non essere sufficiente. Sia perchè potremmo aver bisogno di più location, sia perchè le condizioni ottime di luce dentro una giornata possono non essere sufficienti. Quindi se non ve la sentite, perchè poi tanto sapete che non vi va' di rinunciarvi o perchè la ragazza/moglie/suocera/amante/bicicletta/ping pong/torneo di playstation vi impegna (giustamente) nelle domeniche assolate : ditelo subito che non se ne fa niente.
più che altro se non vedo partecipazione/non c'è partecipazione per la cosa, io ammucchio tutto e lascio perdere senza stare a chiedere favori e far cominciare a lavorare una persona a vuoto.


le idee sono multiple, possiamo impostarlo in mille modi diversi.... la prima cosa che dobbiamo decidere è su che base farlo. Mi spiego meglio:
divertente, seriosa, come un videoclip, tipo un trailer cinematografico ? come lo vogliamo ?!?!?

deciso questo poi possiamo fare un altro passo: i contenuti.
Io sarei per fare o una cosa divertente (tipo una nonna che col fucile G&G spara a tutti:marines, talebani, italiani, PMC, rambo, terminator :D ) o una sorta di trailer cinematografico con scene all'alba... riprese in montagna etc etc alla act of valor per capirci ( ma qusto è molto più impegnativo)


a voi
 
Top
RAIKARD
view post Posted on 26/5/2012, 09:46




Io ci sto l'idea mi piace molto... sono disponibile per la collaborazione...
 
Top
formica76
view post Posted on 27/5/2012, 09:33




é una bellissima cosa per tutti noi, se ne fanno tanti di sacrifici...rinunciare ad una cosa per farne un'altra......quoto 100% stile act of valor.....è più entusiasmante...un pò tipo la 101
 
Top
2 replies since 25/5/2012, 22:11   81 views
  Share